The Razor's Edge
Bill Murray è il protagonista di questo adattamento del romanzo classico di W.Somerset Maugham che tratta di un veterano della Iª Guerra Mondiale disilluso verso la vita dai valori dell’Età del Jazz. Rompe il fidanzamento con Isabel (Catherine Hicks) e comincia un viaggio che lo porterà nelle trincee della I° Guerra Mondiale, sull’Himalaya in India e a Parigi.