Preparatevi a vivere un nuovo e avvincente capitolo della saga realizzata dai produttori de La Mummia! Dopo l’assassinio del sovrano di Norvania, il leggendario Re Scorpione Mathayus è ingiustamente accusato del crimine e si trova improvvisamente solo contro tutto l’esercito del regno. Insieme ai suoi ultimi fedeli alleati, Mathayus (Victor Webster) deve impedire al malvagio erede di scoprire un’antica sorgente magica. Nel cast anche Lou Ferrigno (la serie tv L’Incredibile Hulk) e numerosi lottatori professionisti, fra cui Roy “Big Country” Nelson (vincitore del reality The Ultimate Fighter), Royce Gracie (membro della Hall of Fame dell’UFC) e Don Wilson (tre volte campione mondiale di Kickboxing).