Guida per Cuori Solitari
Molly, una talentuosa e scrupolosa creatrice di contenuti, riceve un incarico inaspettato: documentare la sua nuova vita da single. Ma quando viene accoppiata con Jackson, il suo opposto, riuscirà a imparare a camminare con le proprie gambe o l'amore si metterà di mezzo?