The Surgeon
Il dottor Julian Mater viene sospeso e gli viene revocata la licenza per aver eseguito esperimenti su pazienti morenti sulla rigenerazione cellulare. Un paio di anni dopo, torna all'ospedale che ha condannato il suo lavoro per ricominciare a praticare i suoi esperimenti grizzly.