The Survivors
Donald Quinelle (Williams), un direttore commerciale, viene licenziato dal pappagallo del suo capo proprio quando il distributore di benzina di Sonny Paluso (Matthau) va in fiamme. Cercando di consolarsi a vicenda in un bar, I due newyorkesi disarmano un bandito, Jack Locke (Jerry Reed) e diventano brevemente degli eroi dei mass media – quindi apprendono rapidamente il prezzo ed il pericolo della sopravvivenza in un mondo pazzo. Jack viene lasciato libero per un errore burocratico e va in cerca di Sonny and Donald per vendicarsi.