The Tank
Dopo aver misteriosamente ereditato una proprietà costiera abbandonata, Ben e la sua famiglia liberano accidentalmente un'antica creatura, da tempo sopita, che ha terrorizzato l'intera regione - compresi i suoi stessi antenati - per generazioni.