Tigri e Iene
Malik, un giovane criminale parigino, scopre che la polizia ha arrestato il suo patrigno Serge, un famoso rapinatore di banche, e i suoi complici. Al processo, Iris, l'avvocato di Chérif, uno degli accusati, chiede a Malik di prendere parte a un colpo pericoloso in cambio della libertà di Serge e del suo cliente. Malik deve convincere la banda di Chérif a compiere questa rapina ad alto rischio.