Time Under Fire
Un sottomarino statunitense si imbatte in una frattura temporale. Un'unità speciale parte in missione per scoprire cosa c'è dall'altra parte. Si ritrovano in un'America distopica alternativa, ora governata da un solo uomo. Decidono di aiutare i ribelli.