To Leslie
Una storia di caduta e rinascita, il ritratto di una madre single che combatte per ricostruire la propria vita nel cuore del Texas, con Andrea Riseborough, candidata all'Oscar come miglior attrice protagonista. Leslie è una madre single che fa sacrifici per tentare di mantenere il figlio. Vince alla lotteria ma, in pochi anni, dilapida tutto inimicandosi amici e conoscenti, fino a cadere nuovamente in disgrazia, senza più nessuno su cui contare. Decide allora di tornare nel suo paese d’origine, dove non ha più alcun contatto, e incontra Sweeney, un uomo solitario che gestisce un motel e che sembra volerle dare quella seconda opportunità che tutti gli altri, finora, le hanno negato.