Tooth Fairy 2
Quando il sognatore ad occhi aperti Larry Guthrie perde il suo primo amore che lo lascia per il fusto del paese, lui decide di riconquistarla con i bambini locali del programma doposcuola dove lei lavora. Quando Larry accidentalmente dice ai bambini che la fatina dei denti non esiste è presto trasformato in una fatina in tutù e condannato a raccogliere dentini.