Transference: Escape the Dark
Joshua è determinato a proteggere sua sorella gemella, Emma, dotata di misteriosi poteri soprannaturali. Ma un agente segreto implacabile è sulle loro tracce, deciso a catturarli per portarli all'interno di un progetto governativo top secret.