Uno scienziato specializzato in genetica in fuga e quattro delle sue “creature” sono alla ricerca di altri della loro specie mentre cercano di sfuggire da un agente del governo dalla dubbia morale.
Io urlo con il corpo elettrico
Brennan viene catturato e cade sotto il controllo di Eckhart, ed è costretto a lavorare contro i Nuovi Mutanti.
Mutant X viene in aiuto di un'adolescente Nuovo Mutante inseguita dai russi perché possiede il segreto di una nuova arma progettata contro i mutanti.
Shalimar si avvicina a un altro feral quando è "lussuria a prima vista", ma le cose si complicano quando il suo nuovo ragazzo cerca di trovare una cura per la sua condizione.