Trapezio
La carriera di Mark Ribble, un famoso trapezista, si è conclusa a causa di un incidente occorso durante un triplo salto mortale. Il giovane acrobata Tino chiede all'uomo di insegnargli alcuni trucchi del mestiere. Questi accetta, spinto anche dall'ex amante Rosa. Fra i due però, si intromette la bella Lola, una trampolinista italiana.