Troy
Più imponente. Più coraggioso. Più spavaldo. Il regista Wolfgang Petersen amplia la sua emozionante opera epica con oltre 30 minuti di riprese inedite per condurvi ancora più al centro della battaglia e a contatto con le tumultuose vite dei suoi complessi personaggi. Con il suo cast stellare (Brad Pitt [Achille], Eric Bana [Ettore], Orlando Bloom [Paride], Diane Kruger [Elena] e Peter O'Toole [Priamo]), Troy Director's Cut completa la feroce saga di uno dei conflitti più grandiosi della storia, ricreato con la passione di uno dei migliori registi del nostro tempo.