Tuck Everlasting - Vivere per sempre
Winnie Foster è un'adolescente che desidera fortemente una vita al di fuori del controllo della madre. Dopo esser fuggita di casa incontra Jesse Tuck, un ragazzo diverso da tutti gli altri suoi coetanei. La famiglia del giovane sembra essere gentile e premurosa e si prende immediatamente cura della ragazza, trattandola come parte integrante delle loro giornate.