Tutti tranne te
Nella tagliente commedia “Anyone but you”, Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta. Dopo un primo appuntamento sorprendente, però, qualcosa rende la loro ardente attrazione fredda come il ghiaccio, fino a quando i due si ritrovano inaspettatamente insieme a un matrimonio in Australia. Così fanno quello che farebbero due adulti maturi: fingere di essere una coppia.