Twilight
Il leggendario Paul Newman guida un grandioso cast in questo acclamato giallo ricco di star e di suspence. Newman interpreta il ruolo di Harry Ross, un investigatore privato che viene implicato in un misterioso caso irrisolto di omicidio legato a una complessa trama di sogni hollywoodiani, complotti e coperture. Il regista Robert Benton (Kramer contro Kramer, Offresi Amore Teneramente), torna a lavorare con Newman in questa intricata e appassionante vicenda. Susan Sarandon, Gene Hackman, James Garner, Stockard Channing e Reese Witherspoon interpretano gli abitanti di Tinseltown, in un mondo di privilegi e decadenza, sesso e disperazione, fiducia e tradimenti. Twilight splende dall’inizio alla fine.