Stephen Curry: Underrated
La straordinaria storia di formazione di Stephen Curry, uno dei giocatori più influenti, dinamici e inaspettati nella storia del basket, e la sua ascesa da giocatore di college sottodimensionato a campione NBA per quattro volte.