The Dink - Mago del pickleball
A Dusty “Hammer” Boyd, un giocatore di tennis professionista agli sgoccioli, farebbe comodo una vittoria. Nel tentativo di salvare un country club in difficoltà e di guadagnarsi il rispetto di suo padre, Dusty infrange un voto sacro e fa l’impensabile: gioca a pickleball.