Un lavoro da grande
Il classico dodicenne. Va in bicicletta. Stuzzica le ragazze. E allena una famosa squadra di baseball? Mentre gli altri suoi coetanei si scambiano le figurine di baseball, Billy Heywood negozia veri e propri giocatori in questa storia di un ragazzino con un grosso problema. Quando Billy (Luke Edwards) si ritrova fra le mani la squadra di baseball professionista dei Minnesota Twins, il gioco che adora diventa un business che lui non riesce a controllare, mentre i giocatori s'interessano sempre più alla paga che al gioco. Ora sarà compito di Billy suscitare nuovamente nei propri atleti la passione per il gioco, al fine di salvare la squadra.