Una Pop Star in Fuga
Una pop star esasperata dal controllo costante su di lei, che sogna una vita normale, si ritrova divisa tra il suo famoso ex, le manovre del suo manager autoritario e un nascente amore con il genuino proprietario di un negozio di dischi.