Una Vita Violenta
BABY BOY è l'energico dramma urbano diretto da John Singleton (Shaft and Boyz N the Hood) interpretato dalle superstar della musica rap TYRESE GIBSON e SNOOP DOGG (Half Baked, I Got the Hook Up). Con le straordinarie interpretazioni di VING RHAMES (Mission: Impossible II, Pulp Fiction, Con Air) e A.J. Johnson (Friday, House Party, The Players Club), BABY BOY è un'analisi dura, sincera e risoluta della vita urbana moderna. Jody (Gibson) è un ventenne afro-americano di South Central L.A. che cerca di non farsi mancar niente, ma non ha un lavoro. Ha due figli da due donne diverse e vive ancora a casa con la madre (Johnson). Crescere per Jody è dura, ma una serie di eventi riguardanti il nuovo fidanzato della madre Melvin (Rhames), la sua fidanzata Yvette (Taraji P. Henson) e il di lei ex-fidanzato Rodney (Snoop Dogg), un avanzo di galera, lo costringono ad imparare diverse lezioni sulla vita, l'amore e la sopravvivenza per un uomo del ghetto.