Il peccato di Lady Considine
Australia 1835. Appena sbarcato, il nobile irlandese Charles Adare (Michael Wilding) ritrova Lady Henrietta Considine (Ingrid Bergman), conosciuta quando era ancora bambino, e cerca di aiutarla a riprendere il controllo della propria vita dopo anni di sofferenze e dedizione all'alcol. La donna, infatti è sposata con Sam Flusky (Joseph Cotten), un ex ergastolano ora ricco proprietario terriero.