Undercover. Inside the bunker
Carlota Saorsa, ora testimone protetto, sacrifica tutto e mette in gioco la sua vita per mostrare al mondo la dura realtà che ha vissuto per 18 mesi all'interno di quello che lei chiama il Bunker.