Until Death - Fino alla morte
Thriller ad alta tensione con Jean-Claude Van Damme nei panni di Anthony Stowe, poliziotto corrotto e tossicodipendente in caduta libera. Dopo un agguato che lo lascia in coma, si risveglia deciso a cambiare vita e a vendicarsi del suo ex collega, ora boss della droga. Redenzione e vendetta si intrecciano in una corsa contro il tempo.