Valle della Luce
Ottantasette anni dopo la prima ascensione documentata in Valle del Sarca, questo film esplora la sua leggendaria storia alpinistica. Con immagini mozzafiato e le voci di Ondra, Manolo, Messner e altri, unisce tradizione e arrampicata sportiva in un racconto potente. Selezionato in festival in tutta Europa.