Vendesi Miracolo
Steve Martin interpreta il reverendo Jonas Nightengale, un bieco ciarlatano che vende la salvezza in cambio di una donazione alla sua chiesa itinerante. Jonas sa come lavorarsi una folla e come portare a buon fine una truffa, ma i suoi miracoli sono solo fumo e giochi di specchi.