Vendetta a Hong Kong
Chuck Norris, star delle arti marziali, affronta la mafia di Hong Kong in questo thriller d’azione. Josh Randall, veterano del Vietnam fa vigilanza e riscossione di debiti per il proprietario di un casinò di Hong Kong. Ma quando la mafia uccide il suo capo e la sua ragazza, Randall intraprende una crociata solitaria per distruggere la mafia.