Vergogna il diavolo
Se menti, muori: un brutale thriller omicida che ti terrà perplesso fino alla fine. Un detective londinese indaga su un serial killer che lascia credere alle vittime di avere una possibilità di vivere, se dicono la verità. Rendendosi conto di essere collegato ai raccapriccianti omicidi, James deve dare rapidamente la caccia all'assassino per proteggere la sua famiglia. Assolutamente da vedere!