Vertical Limit
Questo film d'avventura carico di emotività racconta la storia emozionante del giovane alpinista Peter Garrett (Chris O'Donnell), che deve scalare il K2, la seconda montagna più alta del mondo, per salvare sua sorella Annie (Robin Tunney) e il suo team (Bill Paxton e Nicholas Lea). Anni prima, i due sono stati protagonisti di un orribile incidente: Peter ha dovuto prendere la decisione di tagliare la corda che reggeva loro padre per salvare se stesso e sua sorella. Da allora, Peter vive una vita isolata da fotografo nella natura, mentre Annie insegue il sogno di suo padre di scalare le più alte vette del pianeta. Adesso è bloccata a 8000 metri, dove le possibilità di sopravvivenza sono ridotte al minimo. Ogni secondo conta mentre Peter e il suo gruppo affrontano la scalata più pericolosa del mondo per salvarla.