Vi presento Joe Black
William Parrish (Anthony Hopkins) ha tutto quello che un uomo possa desiderare: successo, salute, potere e una bellissima figlia. Nel giorno del suo 65o compleanno riceve una visita da uno straniero misterioso: Joe Black (Brad Pitt), ovvero la Morte nei panni del ragazzo di cui si è innamorata sua figlia, del tutto ignara della sconvolgente verità.