We Are X
Una storia rock & roll eccezionale sulla band più grande e di maggior successo del mondo di cui non avete mai sentito parlare... ancora. Sotto l'enigmatica direzione del batterista, pianista, compositore e produttore Yoshiki, gli X Japan hanno venduto oltre 30 milioni di singoli e album in totale, affascinando una vasta gamma di ammiratori come Sir George Martin, i KISS, Stan Lee e persino l'imperatore giapponese. Un ritratto incredibilmente intimo di un virtuoso profondamente tormentato, ma davvero inarrestabile, e della musica che ha incantato legioni dei fan più devoti del mondo.