Web Junkie
Il governo cinese è stato il primo a riconoscere la dipendenza da internet come un disordine clinico. Web Junkie identifica questo disagio e si focalizza sul trattamento proposto nei centri di riabilitazione cinesi, in particolare quello di Beijing.