White Collar Hooligan 3: Vendetta a Rio
A caccia dei mafiosi russi che hanno ucciso il loro amico Mike, degli hooligan diventati criminali in carriera, Eddie e Damien si dirigono in Brasile dove si sta svolgendo un importante traffico di droga sotto la copertura della Coppa del Mondo. Nel tentativo di dirottare l'accordo, i due si ritrovano intrappolati tra cartelli della droga internazionali, delinquenti locali e polizia corrotta.