Winter Spring Summer or Fall
Remi (Jenna Ortega) ha il suo futuro ben delineato: Harvard, per l'orgoglio dei suoi genitori. Poi incontra Barnes, che vive il momento e la porta a mettere in discussione tutto. Riuscirà a rispettare il piano o rischierà tutto per l'ignoto?