Witch
William intraprende un viaggio per dimostrare l'innocenza di sua moglie Twyla, accusata ingiustamente di essere una strega e che sarà messa a morte se ritenuta colpevole. William deve dare la caccia alla vera strega per salvare Twyla dalla morte.