Wolfs - Lupi solitari
Due "risolvi-problemi" rivali (George Clooney e Brad Pitt) si ritrovano entrambi convocati per insabbiare il passo falso di un’importante funzionaria newyorkese. Nel corso di una notte esplosiva, dovranno mettere da parte i loro dissapori e il loro ego per portare a termine il lavoro.