World's Best
Il dodicenne genio della matematica Prem Patel, nel bel mezzo delle difficoltà dell'adolescenza, scopre che il padre, recentemente scomparso, era un famoso rapper e si propone immediatamente di intraprendere una carriera come superstar del rap.