X-Men 2
X-Men 2 porta le emozioni all'estremo, e se siete in vena di effetti speciali strepitosi, azione travolgente e avventure incredibili, X-Men 2 è quello che fa per voi.Gli X-Men sono mutanti, nati con incredibili superpoteri che li rendono diversi dal resto dell'umanità. Oggi, una misteriosa cospirazione del governo potrebbe cancellarne per sempre l'esistenza. La loro sola speranza di sopravvivere è allearsi contro i loro nemici ed evitare una guerra. Un cast di stelle che comprende Halle Berry (Tempesta), Patrick Stewart (Professor X), Hugh Jackman (Wolverine), e Ian McKellen (Magneto).Emozioni per tutti in questa movimentata avventura eXtra-ordinaria!