X-Men : Dark Phoenix
Durante una rischiosa missione nello spazio, un personaggio degli X-Men fra i più amati, Jean Grey, è colpita da una potente forza cosmica che la trasforma nella potentissima Dark Phoenix. Lottando con questo suo potere sempre più instabile e con i demoni personali, Jean perde il controllo e lacera ogni legame con la famiglia degli X-Men costretti ad affrontare un devastante nemico: una dei loro.