X-MEN: Apocalisse
Il regista Bryan Singer torna con X-MEN: Apocalisse. Apocalisse ha in sé molti poteri, è immortale ed invincibile. Risvegliatosi dopo anni e deluso dal mondo, recluta un gruppo di mutanti fra cui Magneto, per creare un nuovo ordine su cui regnare. Il destino della Terra è in bilico: Raven con l'aiuto del Professor X, guida dei giovani X-Men per fermare il nemico e salvare l'umanità.