Yoroï
Dopo un duro tour, Aurélien e sua moglie Nanako, incinta del loro primo figlio, decidono di trasferirsi in Giappone. Mentre si stabiliscono in una casa tradizionale nella campagna giapponese, Aurélien trova un'antica armatura in un pozzo che evoca strane creature chiamate Yōkai.