Young Guns: Giovani pistole
Nel Nuovo Messico del 1878, il proprietario di un ranch John Tunstall (Terence Stamp) assume giovani pistoleri per lavorare nella sua proprietà, mentre insegna a loro a leggere e a diventare educati. Quando gli uomini che lavorano per il suo rivale, il proprietario di ranch Lawrence Murphy (Jack Palance), sparano e uccidono Tunstall, i giovani pistoleri decidono di farsi giustizia da soli e guadagnano soprannomi quali "Billy the Kid" (Emilio Estevez). Anche Kiefer Sutherland, Lou Diamond Phillips, Charlie Sheen e Dermot Mulroney fanno parte di questo cast stellare.