Yves Saint Laurent
Parigi, 1957. Yves Saint Laurent, appena ventunenne, viene nominato responsabile della casa di moda creata da Christian Dior, da poco scomparso. Durante la sfilata, Yves incontra Pierre Bergé, che diventerà suo socio in affari e compagno per la vita. Tre anni dopo il loro incontro i due creeranno la maison destinata a diventare una delle griffe più celebri nel mondo della moda e del lusso.