Zoolander
Liberate la passerella per Derek Zoolander (Ben Stiller), il tre volte modello dell’anno di VH1. Ma sul suo viso si allunga l’ombra della delusione quando l’hippie-chic Hansel (Owen Wilson) sbuca dal nulla per sottrargli la vittoria del premio. Liberate la passerella per Derek Zoolander (Ben Stiller), il tre volte modello dell’anno di VH1. Ma sul suo viso si allunga l’ombra della delusione quando l’hippie-chic Hansel (Owen Wilson) sbuca dal nulla per sottrargli la vittoria del premio. Il diabolico guru della moda Mugatu (Will Ferrell) fiuta l’opportunità di trasformare Derek in una macchina mortale. È un piano ben congeniato e solo con l’aiuto di Hansel e di pochi accessori scelti con cura, come Matilda (Christine Taylor), Derek potrà rendere il mondo intero un posto sicuro per tutti i modelli.