Tra il divorzio dei suoi genitori e il trasferimento del suo migliore amico, Ambra Chiaro sta attraversando un brutto periodo. Ma la sua arte, i video diari, e la sua nuova amica Brandi, danno ad Ambra nuove occasioni per esprimere i propri sentimenti e per provare gratitudine verso l’affetto che la circonda.