4 Blocks
Toni Hamadi vuole lasciarsi alle spalle una vita vissuta nel crimine, ma un'operazione della polizia lo costringe a tornare sui suoi passi. Toni deve affermarsi come capo del suo clan per non lasciare il controllo ad Abbas, il fratello testa calda. Quando un vecchio amico ricompare, si apre per Toni una nuova speranza. Riuscirà a sfuggire alla spirale del crimine?
Poco prima di un incontro con gli Hamady, Klaus Schiller viene arrestato. Toni sospetta che dietro il fallimento dell'operazione ci sia la mano di Vince, ma l'amico riesce a dissipare i suoi dubbi e gli dà un'idea per risolvere il problema della cocaina prima che gli Cthulhus prendano il sopravvento a Neukölln.In segno di gratitudine,Toni presenta Vince all'enigmatico capo della famiglia.
Dopo una lite con Abbas, Amara chiede protezione a Vince, mentre Toni scopre che suo fratello aveva comprato il poliziotto morto, Robert John. Intanto si approfondisce la frattura tra i fratelli, e lo Zio Hakeem consiglia ad Abbas di lasciare Berlino. Ma quando il capo del clan vien attaccato dai Rocker, Abbas trova un'alternativa.
Toni dubita che gli Cthulhu abbiano ucciso lo zio, e sospetta qualcuno del suo clan. Mentre Abbas sfrutta la situazione per scatenare una guerra con i Rocker e rimpiazzare Toni a capo degli Hamady, Amara scopre il vero motivo per cui Vince è tornato. Quando lo affronta, lui risponde con una proposta soprendente.
Vince riesce a battere Toni durante uno scontro. Invece di consegnarlo alla polizia, Vince suggerisce di far arrestare Abbas al suo posto. A una condizione: che Toni faccia pace e gli garantisca di poter lasciare Berlino con Amara. Ma quando Toni viene rapito, Vince è costretto a decidere tra il suo vecchio amico e la possibilità di un nuovo inizio.