548 Giorni: Rapimento online
Patricia Aguilar, una giovane donna di Elche, Alicante, è stata catturata da una setta nel 2017. Ripercorriamo la sua fuga in Perù quando ha compiuto 18 anni, la ricerca da parte della sua famiglia e il suo salvataggio.