serie anime del 2021
Undertaker
La Repubblica di San Magnolia sfrutta i cittadini di serie B per condurre una guerra "senza perdite umane".
Spearhead
Mentre Lena è al sicuro nella città, fuori dalle mura gli 86 lottano contro un nemico inarrestabile.
Una morte devastante costringe Lena a venire a patti col suo status di Alba e con la realtà che rappresenta.
Lena scopre la verità su come si concluderà la guerra e sull'effettivo pericolo che la Legione rappresenta.