A Misanthrope Teaches a Class for Demi-Humans
Il misantropo e la classe fortuita
Rei Hitoma, ex professore misantropo e disoccupato, trova un'offerta di lavoro in una scuola fuori dal comune.
Rei ascolta i tormenti della nuova Isaki, ma nota che vanno in conflitto con quelli della sua altra metà.
Tobari lega con Rei e lo spinge a raccontarle un evento traumatico del suo recente passato.